mercoledì 6 dicembre 2006

"Ale,sergio? stefania???" " ma... boh,stavan qui... va che lei forse voleva uscire... ma dai oh! sta tranquillo,mica faran cazzate! vai tra.... lei aveva bisogno d'aria,va che tornano,mica ti fa la foto tettone sporca..."Ciao mi chiamo Leo piccoli animali ho 22 anni lavoro e vivo ancora con i mie genitori ho un fratello piu grande sposato che abita in un paese vicino. Voi direte ma che ci frega... era per foto tettone farvi per introdurre maschi pelosi quello che vi sto per raccontare.verso i 6a una mia cugina di 16a mi aveva fatto sedere per gioco sul suo piede scalzo che penzolava allegramente dal bracciolo del divano, foto tettone per "fare il cavalluccio", cugina porca come disse lei. Guardando bene le foto ... incredibile!!! Era la moglie del mio vicino di casa Simonetta ,una donna molto sensuale sui 45 ma ne dimostrava meno di quaranta,capelli foto tettone neri corti ,sempre abbronzatissima,170 eleganza maschile magra,con fisico atletico,ma formosa.La si vedeva sempre uscire con gonne ,decolte,camicette,era molto elegante e intrigante.Quando si accorse che stava per venire me lo caccio in bocca foto tettone e mi fece bere tutta la sua crema. primo rapporto anale Nel frattempo Patricia aveva iniziato piano piano ad entrare nel mio buchetto con il suo arneseAbbondanti umori bagnano il mio sesso, tradendo foto tettone lo stato di eccitazione che mi pervade. Poi d'un tratto lui libera cazzi grossi nel culo il mio sesso dal contatto con la sua mano ed assume quella posizione che piu amo e piu odio, allo stesso foto tettone tempo.Appena entrati le tolgo il cappotto e scendo a baciarla sul pube mentre cazzi giovani lei si libera delle scarpe ed io le sfilo i collants. Poi la faccio girare, prendo da una foto tettone tasca la corda, le faccio mettere le braccia conserte dietro alla schiena e le lego bloccando giovani lesbiche i polsi e facendo passare la corda anche sul davanti, sopra e sotto i seni, e dietro al foto tettone collo; infine coi collants la incappuccio e girando le due calze intorno alla testa la bendo acconciatura maschile e la imbavaglio.Robby la penetrava e intanto la accarezzava fra le cosce. Sono venuti ancora foto tettone insieme, il suo cazzo e rimasto dentro fino all’ultimo. Lo ha estratto e lo sperma colava fra le cosce di Claudia.