mercoledì 6 dicembre 2006

dopo circa una settimana la chiamo e le dico di volerla vedere.mi dice di si.ci vediamo in auto x circa 3 giorni poi la invito un sabato mattina ad andare giovani lesbiche in un posto che conoscono in pochi strip tease maschile lei accetta.l'ho portata in cima a una collina dove si trova un mulino a vento,dopo qualche incertezza iniziamo a scambiarci carezze sempre piu intime giovani lesbiche fino a ritrovarci in un bellissimo 69.Mi ha stupito che la seconda sborrata punto g maschile della sera (che di solito, rispetto alla prima, e molto meno ricca e si riduce ad un piccolo flusso, giovani lesbiche che cade mestamente dal pisello) si sia manifestata come la sborrata di un ventenne che non scopa da inculate anali un mese.Penso sia capitato a tutti qualche volta da piccoli...ma l'effetto che fece a giovani lesbiche me fu...devastante! lo succhiai tutto fino alle palle per vari minuti e lei mi aiutava schiacciandomi la bocca sopra al suo cazzone. Quando prima divisione maschile pallavolo fu pronta mi mise la crema nel mio buchetto ancora giovani lesbiche vergine, mi fece mettere i piedi sulle sue spalle e poi me lo mise tutto dentro e con una mano mi faceva una sega. Che sensazione piacevolissima. foto di uomini nudi Non avevo mai goduto cosi giovani lesbiche ! Ovviamente poi sborrai come una fontana dal piacere. Da allora ho scoperto le vere doti e dei trans ! Che bello !!!!!!!!Comincio a leccargli le tette mi abbasso ed ad un pompini cavalli certo punto giovani lesbiche sento un coso duro.Era davvero sbronza,un po' sguaiata e rideva come una cretina.... ma era divertita,eccome!torno,e che trovo? il trenino... ma no... si! gente:non so da dove cazzo e' spuntato,in 20 minuti giovani lesbiche al bagno(coda...) e' super troie comparso un animatore,con consolle e microfono... mio dio... io ODIO ste cose! ho girato i tacchi,mi son fatto un caffe',uno jaeger,e sono uscito a fumare,saluta uno,saluta l'altro... come va,i bambini ok,blablabla....Conobbi questa giovani lesbiche ragazza alle superiori,passamo una giornata super orge con degli amici comuni e entrambi ci fummo simpatici quindi non fu difficile uscire con lei,e una bella ragazza mora,alta quanto me o forse anche di piu una bella giovani lesbiche terza di seno(ad occhio),con un caratterino tutto pepe giochi flash erotici e sempre con il sorriso sulle labbra,non riuscivo a definirla,non riuscivo a capire se era una brava ragazza o una che la giovani lesbiche dava via facilmente,anche perche fino a quel momento oltre a qualche slinguazzata non avevo fatto altro con lei,ma quella sera......