martedì 5 dicembre 2006

giuseppe lago nudo

potevo benissimo raggiungerla ma l idea di poterla solo immaginare mi faceva bagnare incredibilmente...mi toccavo infilando le dita nella mia fica bagnata che aspettava solo il guizzo della sua lingua...ad giuseppe lago nudo occhi chiusi pensavo nudisti in italia a tutte le peggio perversioni che mi venivano in mente... sentivo crescere sempre di piu i suoi gemiti vogliosi della mia lingua...lei continuava a masturbarsi ...mentre le mie mani scivolavano giuseppe lago nudo tra le mie foto filmati grandi labbra vogliose di sentirsi piene....pian piano le dicevo di aumentare il ritmo...immaginavo le sue dita che entravano ed uscivano scivolando tra le sue gambe...mi son fatto giuseppe lago nudo tre giri:tutto il parcheggio,i bagni,parcheggio....cespugli.... un foto donne inculate giramento di palle inenarrabile! son tornato dentro a passo di marcia,erano al tavolo:un occhiata,lui,lei,e garantito che s'eran appartati. lei stava seduta,rossa avvinazzata,che mi guardava e si giuseppe lago nudo sganasciava dal ridere,mi pigliava per il culo..." nero nudo dov'eri fint...ppfffffhahahahah" ubriaca merda.... sergio guardava da un'altra parte e rideva,e io sotto al tavolo facevo vento da come mi giravano i coglioni!!!!A giuseppe lago nudo quel punto si slaccia anche lui e io contraccambio. Comincio galleria cazzi a segare finche in un impulso irrefrenabile mi chino, lo prendo in bocca e comincio a pompare. Saranno passati 5 minuti giuseppe lago nudo circa quando mi sento toccare da dietro, era un ragazzo che si porca negra era avvicinato e che mi sega un po, poi si mette in ginocchio e me lo prende in bocca. wow...l'eccitazione giuseppe lago nudo era troppa e sono venuto quasi subito. A quel punto il ragazzo mi la zia porca fa alzare dalla poltrona, mi lubrifica un po e me lo infila dentro....io ero ormai frastornato e la mia bocca si giuseppe lago nudo muoveva grazie ai colpi che ricevevo da dietro, finche mi son ritrovato sesso con cavalli bocca e sedere pieni... Una volta dentro guardo nel finestrino della macchina che mi affianca e vedo una ragazza sui giuseppe lago nudo 35 neanche tanto bella a dire il vero ...pero' proprio questo mi ha doppia penetrazione anale fatto pensare che avrebbe avuto voglia di scopare.(Premessa: in dieci anni di matrimonio, lei non mi ha mai lasciato sborrare nella sua giuseppe lago nudo bocca. Mi piacerebbe se lo facesse, ma l'idea le fa schifo, e io rispetto il suo disgusto.)