sabato 2 dicembre 2006

cazzo grande

"Ale,sergio? stefania???" " ma... boh,stavan qui... va che lei forse voleva uscire... ma dai oh! sta tranquillo,mica faran cazzate! vai tra.... lei aveva bisogno d'aria,va che tornano,mica ti fa la cazzo grande sporca..."cosi Silvia glielo prese in mano e inizio a farla ciuccia cazzi a mano come di solito fa con il mio cazzo e lo fece venire sul fazzoletto. Cosi dopo sta gran scopata sono rimasti che mercoledi cazzo grande prossimo escono di nuovo per farsi un’altra scopata come questa solo che la prossima volta mature amatoriali paolo gli ha promesso che gli lecchera la fica e Silvia gli fara un pompino con molta saliva. cazzo grande Dopo che hanno terminato paolo a Silvia la lasciata all’aereoporto dove cero io ad aspettarli cosi appena e arrivata Silvia ed io cazzi sborrate siamo andati di nuovo la per scoparmela, infatti appena cazzo grande arrivati Silvia mi ha raccontato come e andata la loro prima scopata visto che era da tempo che se la volevano farelei arrivo si mise a guardare verso di me io allevamenti di cavalli aprii la tenda chiusi cazzo grande la finestra e cominciai a spogliarmi gli faccio vedere il mio cazzo tutto eccitato e iniziai a menarmelo di fronte a lei do un po gli feci vedere lo sperma cazzo grande che colava sul vetro della finestra sul cazzo poi andarono ad abitare in un altra zona ed io da allora mi sento un po vuotoStefania stava sul divano,assorta,con l'unghia sollevava lembi di cazzo grande sperma dalla sua pelle,e se lo toglieva "a pellicine"... da infarto,vederla cosi',sexy,erotica,beata...oi accarezzarsi e pettinarsi i piselli grossi capelli,per dividere le ciocche incollate... e li ho capito,che una situazione cosi',mi andava a fagiolo!Arrivo a casa cazzo grande mi preparo e vado fuori a mangiare qualcosa... avevo una certa fame..e scelgo il cafe dell'Hotel Habana libre, li conosco una bella tipa nudo maschile gratis interessante che pero non mi aveva dato quel brivido alla cazzo grande cappella maialesco di quando te la vuoi trombare!! e quindi non la scelsi..e decisi di uscire per le strade..li vidi una stangona col culo a "stampino" e due tette e cazzo grande sesso troie un viso bellissimi..e subito andai a conoscerla..parlando parlando, finimmo a bere qualcosa in un bar e li lei mi chiese se avevo una birra fresca a casa (ma noi cazzo siamo in cazzo grande un bar!!) e io le dico..certo se vuoi robbie william nudo andiamo..e cosi ci incamminammo verso casa..quando uno sbirro ci fermo e comincio a rompere le palle (le leggi sono molto severe sul puttanismo li) tante che alla cazzo grande fine mi ritrovai ancora con la minchia in mano da solo..cazzo domani prendo l'aereo e me ne vado via!!