sabato 2 dicembre 2006

foto di fighe

Sono ancora alle prese con mouse e tastiera quando sento il palmo della sua mano appoggiarsi all'interno del mio ginocchio sinistro. Incespico ancora una volta sui tasti, assolutamente preda di foto di fighe quel tocco lieve ma zequila nudo deciso della sua mano.Questo e un vero cazzo.. ha detto lei interrompendosi un attimo. Poi la sua lingua e tornata a scorrere sulla sua cappella e di nuovo il cazzo foto di fighe e scomparso nella sua clitoridi giganti bocca.Fatto sta,mediamente con 2o3 bicchieri,lei finiva bollita a letto,sul divano eccetera.Ma ho scoperto che NON sempre va cosi' la sua sbronza! anzi:ABBIAMO scoperto,una mattina,io e 4 miei "compari".Anche in quell'occasione parlammo foto di fighe un po di coppia amatoriale tutte le cose,poi decidemmo entrambi di metterci nei sedili posteriori.Incominciammo a baciarci in bocca e sul collo e tastarci un po da per tutto.Feci io la prima mossa:le foto di fighe misi una mano sulla coscia e racconti erotici sesso arrivai fino al suo culo,lei dopo un po allargo le gambe e cosi incominciai a toccarle la figa,ovviamente aveva le calze e le mutandine,ma dopo un po mi feci foto di fighe coraggio,mi abbassai e infilai con modelli italiani la faccia tra le sue gambe.All'inizio leccai l'interno delle sue coscie poi gli sfilai i collant,a cui detti una bella odorata,e feci la stessa cosa quando le tolsi gli slip.e foto di fighe vaffanculo! mia risposta!pero' per film lezioni di piano non fare rumore non chiusi la porta del cesso, non per mia moglie che dormiva come un ghiro ma per non svegliare mi cognata.appena entrato in bagno accosto la porta foto di fighe faccio per accendere la hai rotto il cazzo luce e appena si accende vedo che mia cognata sta entrando sulla porta con i pantaloni del pigiama un po' abbassati. quando la vedo divento rosso, foto di fighe gli chiedo scusa faccio per uscire e lasciarle le fighe il posto, ma lei mi ferma prendendomi la mano , a quel punto penso che avevo il cazzo in tiroPuo essere uno spunto per considerazioni foto di fighe sul "periodo refrattario" (minuti in cui il pisello sta orge it a riposo dopo una sborrata) o per la gittata degli schizzi.Le mie labbra si schiudono per lasciarsi violare dalla cappella. So che adora guardarmi foto di fighe mentre lo faccio: questo aumenta il suo potere su di me, oltre a soddisfare il suo esibizionismo perverso.